immagine di copertina dell'articolo Punto Acqua

Punto Acqua

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini.

Descrizione

Lo sportello "PUNTO ACQUA" offre la possibilità d'incontro tra il cittadino ed il personale commerciale del Gruppo CAP - AMIACQUE, con il fine di fornire all'utente assistenza sulle pratiche contrattuali ed amministrative sui servizi dell'azienda idrica, concordando un appuntamento così da evitare la tradizionale modalità di apertura sportello solo in giorni e orari prestabiliti, che non sempre corrispondono alle esigenze del cittadino.

Come fare

Il servizio è attivabile previo appuntamento

Cosa serve

Sono necessari i dati anagrafici del richiedente. Nel caso di richieste inerenti a bollette e informazioni sulla fornitura nel caso di richieste inerenti a questi.

Cosa si ottiene

Assistenza sulle pratiche contrattuali ed amministrative sui servizi dell'azienda idrica.

Tempi e scadenze

5 giorni lavorativi.

Quanto costa

Nessun costo.

Accedi al servizio

Oppure puoi prenotare un appuntamento presso gli uffici per accedere al servizio.

Prenota Appuntamento

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Punto Acqua

numero verde: 800.428.42

attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 allo ore 18:00
e il sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:30

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri