Il servizio è rivolto a tutti i cittadini.
Lo sportello "PUNTO ACQUA" offre la possibilità d'incontro tra il cittadino ed il personale commerciale del Gruppo CAP - AMIACQUE, con il fine di fornire all'utente assistenza sulle pratiche contrattuali ed amministrative sui servizi dell'azienda idrica, concordando un appuntamento così da evitare la tradizionale modalità di apertura sportello solo in giorni e orari prestabiliti, che non sempre corrispondono alle esigenze del cittadino.
Concordare un appuntamento con queste modalità:
Sono necessari i dati anagrafici del richiedente. Nel caso di richieste inerenti a bollette e informazioni sulla fornitura nel caso di richieste inerenti a questi.
Assistenza sulle pratiche contrattuali ed amministrative sui servizi dell'azienda idrica.
5 giorni lavorativi.
Nessun costo.
Puoi effettuare richiesta online tramite servizio dedicato.
Piattaforma Punto AcquaCompila i seguenti campi per richiedere un appuntamento con l'ufficio desiderato.