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Punto Acqua

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini.

Descrizione

Lo sportello "PUNTO ACQUA" offre la possibilità d'incontro tra il cittadino ed il personale commerciale del Gruppo CAP - AMIACQUE, con il fine di fornire all'utente assistenza sulle pratiche contrattuali ed amministrative sui servizi dell'azienda idrica, concordando un appuntamento così da evitare la tradizionale modalità di apertura sportello solo in giorni e orari prestabiliti, che non sempre corrispondono alle esigenze del cittadino.

Come fare

Concordare un appuntamento con queste modalità:

  • chiamando il numero verde: 800.428.428
    attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 allo ore 18:00
    e il sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:30
  • inviando una richiesta all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cosa serve

Sono necessari i dati anagrafici del richiedente. Nel caso di richieste inerenti a bollette e informazioni sulla fornitura nel caso di richieste inerenti a questi.

Cosa si ottiene

Assistenza sulle pratiche contrattuali ed amministrative sui servizi dell'azienda idrica.

Tempi e scadenze

5 giorni lavorativi.

Quanto costa

Nessun costo.

Accedi al servizio

Puoi effettuare richiesta online tramite servizio dedicato.

Piattaforma Punto Acqua

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Punto Acqua

numero verde: 800.428.42

attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 allo ore 18:00
e il sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:30

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Prenota un Appuntamento

Compila i seguenti campi per richiedere un appuntamento con l'ufficio desiderato.

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