ALLERTA di PROTEZIONE CIVILE n° 2025.63 del 05/07/2025 ore 13.30
Rischio IDRO-METEO
ALLERTA ARANCIONE RISCHIO TEMPORALI
ALLERTA GIALLA RISCHIO IDROGEOLOGICO
Prevenzione del rischio Legionellosi in vista delle olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026.
Scheda informativa sulle misure di prevenzione delle punture di zecca da parte di ATS.
Termini e modalità per la presentazione della richiesta ad essere successivamente invitati a presentare l’offerta di gara: entro le ore 12.00 del giorno 07.07.2025.
Termini e modalità per la presentazione della richiesta ad essere successivamente invitati a presentare l’offerta di gara: entro le ore 12.00 del giorno 18.07.2025.
Avviso
Dal 18 giugno al 13 luglio 2025
Sono aperte le iscrizioni ai seguenti servizi:
• Mensa scolastica
Compilare la domanda d'iscrizione, clicca qui
L'importo della quota d'iscrizione di €7,50 verrà addebitato in automatico a settembre sul conto mensa dell'alunno.
Per difficoltà nella compilazione della domanda, l'Amministrazione Comunale mette a disposizione della Cittadinanza un servizio di Facilitazione Digitale, situato presso l'ufficio (ex polizia locale). Prenotazine al servizio di Facilitazione Digitale.
• Pre e/o Post scuola
Inviare a
Il modulo debitamente compilato qui allegato e provvedere al pagamento seguendo le modalità descritte nell'iscrizione.
Nota della Direzione Generale Welfare – Prevenzione, relativa alla gestione e alla prevenzione degli effetti delle ondate di calore.
Misure di prevenzione della pollinosi da Ambrosia
Aggiornamento albi Giudici Popolari
Nelle ultime settimane si registra un aumento significativo di persone affette da infezioni respiratorie, collegato alle mutate condizioni climatiche e alla contemporanea circolazione di più patogeni, tra cui i virus influenzali e Covid-19.
Nella locandina sono illustrate le cinque raccomandazioni utili per ridurre il rischio di diffusione del contagio e proteggere la nostra salute e di chi ci è vicino.
Seguire queste semplici precauzioni e vaccinarsi contro influenza e Covid-19 consentirà di affrontare con maggiore serenità e sicurezza le prossime settimane e le festività natalizie.