immagine di copertina della pagina: Bubbiano Informa n°32

Bubbiano Informa n°32

Articolo del 09-01-2024
58

Disponibile periodico di informazione a cura dell’ amministrazione comunale n° 32 "Bubbiano informa", edizione primaverile del 2022 .

Visualizza questo numero

Editoriale

Carissimi Bubbianesi,

In questi giorni dove tutto ciò che ci circonda parla dell’imminente arrivo del Natale è davvero con grande piacere che mi rivolgo a Voi per porgere a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale i più sinceri auguri di Buone Feste. Festeggiare non significa fingere che tutto vada bene! In questi giorni sarebbe bello, con l’aiuto delle persone care, cercare dentro di noi quella spinta interiore che ci aiuti a migliorare. Natale è la Festa della Famiglia, degli affetti degli Amici, ma è anche un momento di comunità, in cui è doveroso dedicarsi agli altri più che a sè stessi. Un augurio a tutti Voi che avete riposto sotto l’albero i Vostri sogni, le Vostre speranze; che la magia di questo giorno vi avvolga con il suo calore e vi consenta di realizzare tutti i desideri più belli. Auguri a Tutti coloro che mettono il proprio tempo a disposizione della Nostra comunità.

Buone Feste

Il Sindaco Patrizia Gentile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!